Dopo la sua uscita di scena, Giovanni ha deciso di chiarire la motivazione del suo abbandono e, soprattutto, ha voluto spiegare i sentimenti che prova nei confronti di Mary. Al bel medico sardo non piacciono i fraintendimenti e, dunque, ha ritenuto necessario rilasciare una dichiarazione in merito sia ad un presunto flirt con una delle concorrenti del reality show Pechino Express che alla sua decisione di lasciare la casa del Grande Fratello per tornare a fare il medico.
Grande Fratello 2015: Giovanni non vuole lavorare nel mondo dello spettacolo
Almeno per il momento, Giovanni sembra avere le idee chiare. Nel suo futuro c’è la scuola di specializzazione in ortopedia e la medicina. Stando alle sue parole, dunque, pare non esserci spazio per una carriera nel mondo dello spettacolo anche se è impossibile negare che avrebbe tutte le carte in regola per farsi largo anche in tale settore.
Il medico, però, non vuole rinunciare al suo sogno e non ha alcuna intenzione di vanificare i sacrifici fatti fino ad adesso.
GF 2015: la nostalgia di Mary
Giovanni non ha lasciato spazio a dubbi: quella con Giulia Salemi è stata solo una conoscenza che non ha avuto alcun risvolto di natura sentimentale. Le indiscrezioni in merito ad una loro presunta relazione, quindi, sono state prontamente smentite dall’ex gieffino che pare avere tutta l’intenzione di aspettare la sua Mary. A parlare per lui sono le immagini che quotidianamente posta sul suo profilo Facebook che raccontano una forte nostalgia dei momenti passati con la ragazza nella casa. Per scoprire se tra i due potrà nascere l’amore, pertanto, non resta che attendere l’uscita di Mary e vedere se Giovanni le sarà rimasto fedele. Una cosa è certa: anche Mary è molto triste e sente la mancanza di Giovanni. Che sia un valido indizio per confermare che quello che c’è tra i due è vero amore?