Quella tra Alessandro e Lidia sembra essere una storia destinata a durare nel tempo. Nonostante i continui tira e molla, infatti, i due stanno dimostrando di non avere alcuna intenzione di interrompere il loro rapporto che, però, almeno per il momento, è solo di amicizia. Ma come andrà a finire tra i due? Torneranno insieme o diventeranno solo buoni amici? Una cosa è certa: anche se non vuole darlo a vedere, Lidia sembra essere ancora molto interessata al suo ex fidanzato.
Grande Fratello 2015: Lidia ha sognato Alessandro
Le parole di Lidia di qualche giorno fa erano state piuttosto chiare ed avevano messo in crisi Alessandro che non aveva fatto mistero dei suoi sentimenti nei confronti della sua ex. La ragazza, però, con i suoi comportamenti lascia intendere tutt’altro e non è affatto da escludere un ritorno di fiamma.
Qualche ora fa, ad esempio, Lidia ha raccontato di averlo sognato e di essere stata gelosa di un suo flirt con un’altra donna. Che nel suo profondo Lidia sia veramente gelosa di Alessandro e lo voglia di nuovo al suo fianco? Di sicuro, al pugile farebbe molto piacere saperlo.
GF 2015: Valentina ed Alessandro
E se il sogno di Lidia fosse legato ad una vera gelosia nei confronti di Alessandro a causa del suo avvicinamento a Valentina? Senza alcun dubbio, a Lidia sembra dare molto fastidio il legame tra i due e, qualora tale ipotesi dovesse rivelarsi vera, confermerebbe la tesi secondo la quale la gemella è ancora innamorata di Alessandro. Che si tratti di una strategia del bel pugile romano per riconquistare il cuore della sua ex fidanzata? Per il momento, i comportamenti di Lidia sembrano parlare chiaro. C’è da sperare, però, che Valentina non si affezioni troppo ad Alessandro. In caso contrario, rischierebbe di trovarsi nella medesima situazione di Federica e per lei non sarebbe affatto piacevole.