Nelle anticipazioni dell’episodio de Il Segreto di lunedì 19 ottobre 2015 finalmente possiamo darvi una buona notizia: Esperanza potrebbe davvero farcela! In questa puntata, grazie all’aiuto di Conrado, Gonzalo e Maria trovano la figlioletta a casa di Tula. In un primo momento Esperanza è completamente immobile e la rabbia di Gonzalo verso la sorella non lascia presagire nulla di buono, mentre in realtà Esperanza si rivela guarita con grande gioia di tutti, tranne che di Lesmes, che agognava vendetta! Per fortuna Tula si è rivelata all’altezza delle aspettative ad ha compiuto il miracolo, guarendola dall’infezione.
Anticipazioni Il Segreto 19 ottobre 2015: il cugino del Mesia vuole accusare Soledad per la morte di Olmo
Donna Francisca scopre che Aurora ha rapito la figlia della figlioccia per portarla da una fattucchiera. Questo la fa infuriare moltissimo, così urla contro Maria, insultando Tula, Aurora e Pepa, ma la Castaneda riesce a farla tacere.Tuttavia i problemi per Donna Francisca iniziano solo ora. Infatti a Puente Viejo è arrivato il cugino di Olmo, un bravissimo avvocato. L’uomo vuole trovare il colpevole della scomparsa del Mesia e sembra convinto che la responsabilità sia di Soledad. La Montenegro si agita molto per queste accuse, come reagirà davanti alla determinazione dell’avvocato?
Anteprime de Il Segreto, 19 ottobre 2015: Terence chiede aiuto a Donna Francisca
Anche don Anselmo è messo alle strette dall’avvocato cugino di Olmo. Il parroco spiega a Wilder che l’avvocato sta per scoprire dov’è sepolto il corpo del Mesia, suicidatosi di sua volontà davanti a Soledad, Terence e Simon. Per questo Don Anselmo chiede a Wilder di chiedere protezione e aiuto alla Montenegro. La nobildonna proteggerà la figlia innocente? E perchè in questo episodio Wilder e il poeta litigano nuovamente? Infine Conrado sembra voler confessare il motivo del suo arresto ad Aurora…
Terminano qui le anticipazioni di lunedì 19 ottobre 2015. Per saperne di più sbirciate nelle anticipazioni settimanali che trovate qui su Vivicool! E se proprio non potete resistere potete trovare anche qualche spoiler sulle anteprime della quarta stagione de Il Segreto.