Quelle rivolte da alcuni concorrenti a Federica sono state parole decisamente fuori luogo che, addirittura, hanno scatenato la reazione della conduttrice Alessia Marcuzzi. Anche il Grande Fratello pare aver già preso posizione nei confronti della spiacevole situazione cratasi tanto da aver annunicto che in oocasione del serale verrà presa una decisione shock. Ma quali saranno i provvedimenti nei confronti dei concorrenti che si sono lasciati andare a commenti ed offese ai danni di Federica?
Anticipazioni Grande Fratello 2015: ecco chi sono i concorrenti che hanno offeso Federica
Verdiana, Manfredi, Jessica e Kevin: sono questi i nomi degli inquilini che si sono divertiti ad indirizzare nei confronti di Federica parole a dir poco volgari. Che la bella campana non sia ben vista da alcuni concorrenti è un dato di fatto ma gli insulti delle ultime ore sono decisamente fuori luogo.
Addirittura, ad essersi mobilitata è stata anche la mamma di Federica che ha affermato che chi sta facendo del male a sua figlia dovrà pagare. Di sicuro, la questione non passerà inosservata e, dato il clamore mediatico, c’è da scommettere che il Grande Fratello stia preparando una punizione eseplare. Quello che si è visto, infatti, ha tutta l’aria di essere un atto di bullismo nei confronti di Federica.
GF 2015: la reazione di Federica e cosa succederà stasera in puntata
I telespettatori non hanno tardato anche a manifestare la propria preoccupazione nei confronti di una possibile reazione di Federica. La ragazza, infatti, potrebbe non sopportare le offese e gli insulti e c’è già chi pensa ad un crollo. Ovviamente, a risolvere la situazione ci penserà il Grande Fratello che questa volta non si limiterà ad una semplice ramanzina. Ad essere messa in discussione, infatti, è la credibilità di una giovane ragazza che, a causa della superficialità dei suoi coinquilini, sta rischiando di dover fare i conti con un’immagine di sé distorta e compromettente.