La quattordicesima edizione del Grande Fratello non smette di sorprendere il pubblico e, questa volta, i protagonisti dell’ennesimo scoop sono Manfredi e Barbara. Ma che cosa è successo tra i due? Nonostante le non poche discussioni, Manfredi e Barbara sono stati colti in flagrante proprio nella piscina della casa più spiata d’Italia. Il rapporto tra i due giovani, senza alcun dubbio, è molto turbolento e non è detto che sia destinato a durare ma una cosa è certa: per adesso, i due giovani sono nella top five delle coppie più chiacchierate della casa.
Grande Fratello 2015: galeotta fu la piscina
Dopo una lite decisamente molto aspra, Manfredi e Barbara sembrano aver trovato il miglior modo per fare pace. Da quello che si ha avuto modo di vedere, infatti, nella piscina pare proprio che i due abbiano avuto un rapporto sessuale completo che, tra le altre cose, non è piaciuto affatto ad alcuni dei telespettatori che non hanno tardato a scrivere commenti al vetriolo su Twitter.
Critiche a parte, c’è da capire se Manfredi abbia veramente intenzione di intraprendere un rapporto stabile e duraturo con la bella Barbara o se, invece, consideri la ragazza solo una delle sue numerose conquiste.
GF 2015: tutto pronto per il serale
Questa sera andrà in onda la puntata serale del Grande Fratello e c’è da scommettere che la vicenda che ha visto protagonisti Barbara e Manfredi non passerà affatto inosservata. Il clamore che i due hanno scatenato, infatti, è stato moltissimo tanto che l’ormai famoso video della piscina è diventato virale. Ma quale sarà decisione del Grande Fratello in merito? Che vi siano provvedimenti in vista? Di sicuro, protagonista della puntata sarà anche Federica alla quale negli ultimi giorni sono state rivolte offese eccessive e fuori luogo. A questo punto, non resta che attendere la puntata di questa sera e scoprire quali saranno le decisioni del Grande Fratello.
Ecco qui di seguito il video dello scandalo in piscina tra Barbara e Mafredi! Guardatelo e giudicate voi e poi fateci sapere nei commenti qui sotto!