Torna in prima serata l’adventure game più seguito e popolare della stagione; Pechino Express 2015 questa sera alle 21.10 su Rai2 ci renderà partecipi della settima tappa del tour de force delle coppie in gara. Già, perchè anche questa sera i concorrenti si ritroveranno a dover fare i conti con la lingua straniera, le richieste di aiuto e alloggio per la notte, i passaggi in automobile o con qualsiasi altro mezzo di trasporto (il tutto senza poter pagare), le prove da superare, gli screzi e i litigi tra le coppie stesse. Chi vincerà la tappa della settimana? E chi, invece, sarà costrretto ad abbandonare il gioco? Scopriamolo insieme questa sera: divano, pizza, bibita e… Costantino Della Gherardesca in Tv!
Pechino Express 2015: anticipazioni
280 Km per la tappa di questa sera: partendo dalla città di Ollantaytambo fino al sito archeologico del Machu Picchu, dove ci sarà la prova per l’immunità. Sono sei le coppie ancora in gara a Pechino Express 2015. Nello specifico: le Persinae; le Professoresse; gli Antipodi; gli Artisti; gli Espatriati; Fratello e Sorella. Nel corso dell’ultima puntata del 5 ottobre, la tappa è stata vinta dagli Artisti, mentre la coppia degli Stellati (Philippe e Ciccio) ha dovuto lasciare il reality game perchè eliminati. Durante la scorsa puntata abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio il territorio del Perù e soprattutto abbiamo potuto ammirare il passeggero misterioso Eva Grimaldi. Eva era già stata concorrente nella terza edizione di Pechino Express, quindi più che un handicap per la coppia Fratello e Sorella, è stata un bonus per la sua caparbietà e forza. Una volta giunti al termine della tappa, felice di non dover restare a gareggiare, ha spronato tutti i concorrenti con un discorso molto efficace, incitandoli a dare il meglio per la vittoria.
Insomma, Eva è stata un gradito ritorno, seppur un cameo di questa edizione. I momenti più salienti della scorsa puntata sono i soliti screzi e le discussioni tra le Persiane, che rivedremo certamente anche questa sera. Le Persiane, infatti, spendono molte delle loro energie nel litigare e discutere quando dovrebbe, al contrario, fare gruppo e gareggiare al meglio. Nella puntata in onda questa sera ad aggiungere pepe alla tappa è previsto anche il ritorno della famosa bandiera nera, che i concorrenti saranno obbligati a prendere se offerta loro. Si prevedono altri litigi in altre coppie; stanchezza; spossatezza; non mancherà però la voglia di lottare per vincere una tappa dietro l’altra e giungere alla fine del reality game impugnando la vittoria.
Pechino Express 2015: replica e second screen
Questa sera andrà in onda su Rai2 la settima tappa di Pechino Express 2015. Vi siete persi la puntata precedente e volete un riassunto veloce? Nessun problema, il sito web ufficiale di Pechino Express vi da la possibilità di rivedere tutte le puntate già trasmesse. Sarà possibile, inoltre, seguire in streaming la puntata di questa sera, attraverso il servizio streaming di Rai Replay. Altrimenti potete seguire l’adventure reality attraverso i social: facebook ad esempio segue il reality postabndo video e foto per rivivere insieme ai concorrenti la tappa della settimana. Altrimenti digitando l’Hashtag #pechinoexpress, ovunque voi siate, potrete seguire le notizie più importanti della puntata, per non perdervi proprio nulla. Non ci resta che far trascorrere questa giornata velocemente per poterci godere, in tv, in streaming o sui social, la settima tappa di Pechino Express. Chi avrà il peso della bandiera nera? Ci sarà un passeggero misterioso in questa tappa? Chi vincerà l’immunità, e chi verrà eliminato?