La casa del Grande Fratello sembra essere il luogo ideale per incontrarsi ed innamorarsi ma, questa volta, la cosa è molto più complessa. Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un avvicinamento tra due inquilini della casa che potrebbe creare non poco scompiglio. Di chi stiamo parlando? Senza dubbio, di Jessica e Kevin che hanno avuto modo di conoscersi meglio. Ma come la prenderà il fidanzato di Jessica?
Grande Fratello 2015: Jessica rifiuta Kevin
Per il momento, pare proprio che il legame che si è instaurato tra Jessica e Kevin sia destinato a rimanere solo una bella amicizia. Le parole della ragazza, infatti, sono state molto chiare. Jessica, dunque, non vuole ferire il suo fidanzato e non ha alcuna intenzione di tradirlo con né Kevin né con nessun altro. Senza dubbio, c’è da chiedersi che cosa sarebbe accaduto se non ci fossero state le telecamere. Una cosa è certa: almeno per il momento, Kevin deve mettersi l’anima in pace e deve consentire a Jessica di poter vivere serenamente il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello.
GF 2015: le motivazioni di Jessica
Il timore manifestato da Jessica è che il suo fidanzato possa aver frainteso alcuni suoi comportamenti. Per la ragazza, pertanto, la sua storia d’amore è molto importante e non ha alcuna intenzione di metterla a rischio per quello che, per adesso, sembra essere solo un banale flirt. Ad essere chiaro è il fatto che nelle intenzioni di Jessica non c’era affatto un secondo fine e che, non appena ha capito le intenzioni di Kevin, ha subito provveduto a mettere le cose in chiaro come, del resto, era accaduto in precedenza con Luigi. Ma come l’avrà presa il suo fidanzato? Per il momento, è impossibile saperlo poiché la sua identità non è nota al pubblico del Grande Fratello ma non è da escludere una sua imminente apparizione televisiva.