La seconda puntata della nuova fiction targata Rai Uno È arrivata la felicità andrà in onda giovedì 15 ottobre in prima serata ma la storia di Orlando ed Angelica ha appassionato i telespettatori così tanto da non vedere l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio. La relazione tra i due sarà intensa, a tratti decisamente molto coinvolgente e, senza dubbio, non sarà affatto facile. Basti pensare, ad esempio, al loro primo incontro. Ma nella seconda puntata Orlando ed Angelica riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o, invece, saranno costretti a fare i conti con una quotidianità talvolta molto ingombrante e sicuramente troppo caotica? Per scoprirlo, non resta che attendere la prossima settimana.
Anticipazioni È arrivata la felicità: la seconda possibilità
“Quando mi ha abbracciata”: è questo il titolo della seconda puntata della serie TV È arrivata la felicità e c’è da scommettere che non mancheranno i colpi di scena. Proprio in questo episodio, infatti, la bella Angelica, interpretata magistralmente da Claudia Pandolfi, deciderà di dare una seconda possibilità allo studio di architetti del quale fa parte Orlando, interpretato, invece, da Claudio Santamaria. Che dietro a questa decisione si celi da parte di Angelica una volontà del tutto irrazionale di avvicinarsi a quell’uomo tanto misterioso quanto affascinante?
È arrivata la felicità: una storia d’amore in chiave moderna
Quella raccontata dai registi Riccardo Milani e Francesco Vicario è un storia ricca di contenuti in cui a farla da padrone sono i sentimenti visti da molti punti di vista diversi. In primo piano c’è, ovviamente, la storia tra Orlando ed Angelica che, nel corso delle puntate, si svilupperà e prenderà concretezza, ma non mancano neanche spaccati di vita quotidiana particolarmente interessanti e tematiche che faranno riflettere i telespettatori. A questo punto, l’appuntamento è al prossimo giovedì in prima serata su Rai Uno per scoprire cosa accadrà ad Orlando, Angelica ed agli altri protagonisti di questa serie TV che è già entrata nel cuore del pubblico.