Unghie Autunno 2015: colori e tutto sugli smalti alla moda


Unghie Autunno 2015 – L’autunno è ormai in corso ma non avete ancora scelto quali smalti utilizzare? Volete arricchire la vostra collezione di smalti ma proprio non sapete su che gradazione puntare? Abbiamo pensato per voi ad una lista di quelle che saranno le nuance top di questa stagione. Prima di passare in profumeria, quindi, leggete le poche righe di seguito. Sebbene gli smalti non abbiano infatti costi esorbitanti, è bene scegliere su quale colore puntare e non rinunciare mai alla moda, neanche per le proprio mani.

Collezione "nude" di Pupa

Colori Unghie autunno 2015: gli smalti “in”

Il grigio in tutte le sue varianti e uno dei “must” di questa stagione, in versione antracite o ardesia, il colore rispecchia i colori autunnali, ma sulle unghie diventa caldo e avvolgente. Sì anche al melanzana e al malva che assicurano un effetto simile. Anche il blu è molto apprezzato quest’anno e sembra quasi voler sostituire il classico nero, must dei primi freddi che continua ad essere il preferito da molte. A disprezzo della stagione, entra di prepotenza tra i “must to have” anche l’effetto nude. Se siete alla ricerca di un prodotto con prezzo abbordabile e capace di intonarsi al vostro incarnato, correte a provare la collezione “nude” di Pupa. Protagonista delle passerelle di Dolce e Gabbana, il color carne adatto a tutti i tipi di mani è apprezzato anche dalle donne. Se, invece, volete osare di più potete scegliere uno smalto “laminato” color oro o argento.

Unghi e smalti autunno 2015: le varianti di rosso

Anche quest’anno torna a far parlar di sè il sempreverde “Rosso”. Le varianti sono innumerevoli ma stando alle ultime sfilate le tonalità che destinate ad essere protagoniste della stagione sono quelle del Man of the Moment di Morgan Taylor, il 32 Lasting Color Gel di Puma o il Gloss Effetto Gel della Collistar.

Tags unghie

Condividi