Ecco a voi le anticipazioni della puntata de Il Segreto riferite a sabato 3 ottobre 2015. Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda dalle 15:40 alle 16:10 quando seguirà Verissimo.Il 2 ottobre 2015 abbiamo lasciato Gonzalo e Maria alla Villa, dove la Montenegro sperava di riappacificarsi con i due innamorati, dopo aver capito di soffrire troppo per la lontananza della sua adorata figlioccia. Tuttavia nasce una discussione, in cui Donna Francisca rivela in preda alla rabbia di aver ucciso Pepa! Gonzalo non riesce ad accettare questa amara verità e si rifiuta di riappacificarsi con la nobildonna. Quest’ultima, furiosa, ordina a Mauricio di riservare a Gonzalo lo stesso trattamento destinato a Fernando Mesia.
Anticipazioni il Segreto, 3 ottobre 2015: i minatori sfidano Hipolito, deridendolo
Il Segreto anticipazioni puntata 3 ottobre – Conrado continua ad ignorare la situazione di disagio creata dai minatori che hanno invaso Puente Viejo per lavorare alla cava. Gli uomini creano disordini, anche nella pasticceria di Candela. Non solo, i minatori deridono Hipolito mentre indossa la sua uniforme, così Mauricio gli consiglia di non farsi mancare di rispetto. Eppure Hipolito non ha il carattere per farsi valere… Il bel geologo deciderà di intervenire in qualche modo di fronte a questa situazione?
Anticipazioni il Segreto, puntata pomeridiana del 3 ottobre 2015: Doroteo uccide Rita!
Nel frattempo Don Anselmo continua ad indagare sulla sparizione di Olmo, e per questo decide di affrontare a viso aperto la bella Soledad. Rita e Isidro, invece, sono felici perché possono amarsi liberamente dopo che la situazione è stata chiarita con Anibal e dopo che il cugino di Isidro ha lasciato il Paese. Ma una minaccia aleggia su di loro… Si tratta di Doroteo, sempre più ossessionato… Fino ad arrivare al punto di seguire la dolce Rita e strangolarla fino alla morte!
Queste erano le anticipazioni della puntata de Il Segreto, di sabato 3 ottobre 2015. La soap opera si fa sempre più avvincete, quindi continuate a leggerci per nuove anticipazioni! E per rivedere le puntate in streaming approfittate di Video Mediaset!