Martedì 6 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’attesissima sesta puntata della serie TV L’onore e il rispetto 4, una delle fiction più amate dai telespettatori. Di sicuro, anche la sesta puntata sarà ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, pare che proprio nella sesta puntata Tonio Fortebracci verrà a conoscenza di una verità decisamente molto scomoda che lo turberà e che Carmela rischierà la vita a seguito di un rapimento. Per scoprire tutte le novità, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 il prossimo 6 ottobre.
Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: Carmela si salverà?
Durante la sesta puntata Carmela verrà rapita e rischierà di morire. Che sia proprio Tonio a salvarla? Di sicuro, l’uomo tenterà di fare di tutto pur di evitare che la Carmela muoia ma, durante le ricerche, non mancheranno i momenti di disperazione. A rapire Carmela sarà Ettore che, dopo aver capito che la donna non collaborerà con lui, deciderà di risolvere la situazione a modo suo. Senza alcun dubbio, la vita di Carmela sarà appesa ad un filo ma qualcosa fa ben sperare.
L’onore e il rispetto 4: dove è il bambino di Tonio e Carmela?
La sesta puntata della serie L’onore e il rispetto 4 riserverà a Tonio Frotebracci non poche sorprese: l’uomo, infatti, scoprirà che il suo bambino non è in viaggio con la zia e che a prendersi cura di lui è Don Lino. Ma dove è il piccolo Fortebracci? Una cosa è certa: l’amore tra Tonio Fortebracci e Carmela sembra essere arrivato ad un punto di svolta e finalmente i due potranno coronare il loro sogno d’amore. Nel frattempo, il commissario Rolla rischierà la vita per salvare Daria. A questo punto, non resta che attendere il prossimo martedì per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della quarta stagione della serie L’onore e il rispetto.