Match di cartello della quinta giornata al Marassi: Sampdoria Roma è la partita clou della Serie A di oggi, 23 settembre 2015. Come vederla in streaming live HD gratis? Premium Calcio e Sky Calcio detengono l’esclusiva per la diretta tv e per lo streaming live che mettono a disposizione gratuitamente per i propri abbonati. Siti internazionali come Rojadirecta permettono talvolta la visione online dei principali eventi sportivi del mondo.
Dove vedere Sampdoria Roma in diretta streaming live gratis
Premium Calcio, Premium Calcio HD e SkyCalcio 3 HD trasmetteranno il super match in diretta tv live a pagamento per i propri abbonati. Per la diretta streaming, gli utenti abbonati potranno usufruire delle piattaforme Premium Play e Skygo su cui sarà possibile vedere la gara da pc, smartphone e tablet. La diretta radio, invece, sarà una assicurata da Radio Rai e Radio Sportiva, oltre che da RTL 102.5 che farà collegamenti dai principali palcoscenici del campionato italiano unitamente a tutte le più importanti emittenti radiofoniche nazionali e locali.
Per seguire, invece, il match su internet si può provare a cercare lo streaming live gratis di diversi noti siti stranieri come Rojadirecta che permettono di assistere (con qualità non proprio in HD) i principali eventi sportivi del mondo con telecronaca in spagnolo, inglese e qualche volta in italiano.
Diretta streaming gratis Sampdoria Roma: focus probabili formazioni e ultimissime da Genova
Dopo aver illustrato come e dove vedere Sampdoria Roma in streaming gratis ed in diretta tv, passiamo alle probabili formazioni ed alle ultimissime news da Marassi. Ancora panchina per l’ex Cassano nella Samp: in attacco spazio alla magica coppia Muriel-Eder. Nella Roma, invece, il tridente offensivo sarà composto da Salah, Dzeko e l’ex Genoa Iago Falque.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo a breve, orario calcio d’inizio 20:45:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Pereira, Silvestre, Moisander, Zukanovic, Ivan, Fernando, Barreto, Soriano, Eder, Muriel. A disposizione: Brignoli, Puggioni, Mesbah, Krsticic, Carbonero, Regini, Palombo, Lazaros, Correa, Rodriguez, Cassano, Bonazzoli. Allenatore: Zenga.
ROMA (4-3-3): De Sanctis, Digne, De Rossi, Manolas, Florenzi, Nainggolan, Keita, Pjanic, Salah, Dzeko, Iago Falque. A disposizione: Lobont, Pop, Maicon, Torosidis, Castan, Gyomber, Emerson, Vainqueur, Uçan, Gervinho, Iturbe, Ponce. Allenatore:Garcia.
Diretta TV: Premium Calcio HD e SkyCalcio 3 HD – Diretta streaming live: Premium Play, Skygo e Rojadirecta