Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 quinta puntata del 29 settembre: cosa succederà


Martedì 29 settembre andrà in onda su Canale 5 l’attesissima quinta puntata della fiction L’onore e il rispetto 4, una delle serie TV più amate dai telespettatori e, senza dubbio, non mancheranno i colpi di scena. Ma cosa succederà a Tonio Fortebracci? E quale sarà il destino di Antonia? Di sicuro, la quinta puntata della serie TV L’onore e il rispetto lascerà tutti con il fiato sospeso. Una cosa è certa: le buone notizie sembrano essere dietro l’angolo ma questo momento di  felicità sarà destinato a durare?

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4 quinta puntata: Antonia riesce a scappare grazie all’aiuto di Fania Salice

Stando alle anticipazioni, pare che proprio nella quinta puntata Antonia verrà liberata. Ad aiutarla non sarà il padre ma, piuttosto, Fania Salice che le offrirà l’opportunità di darsi alla fuga. Purtroppo, infatti, i piani di Tonio Fortebracci per liberare la figlia sono tutti falliti ed il suo destino è, ormai, nelle mani di Fania Salice. Ma riuscirà Antonia a raggiungere suo padre Tonio o, invece, verrà sopraffatta dai suoi rapitori per essere ricondotta nel luogo in cui è rimasta prigioniera per settimane? Ovviamente, la giovane non si darà per vinta e farà di tutto per poter sfuggire ai rapitori e riabbracciare suo padre.

L’onore e il rispetto 29 settembre 2015: Maria Pia uccide Dante

Anticipazioni L'onore e il rispettoLa quinta puntata della quarta stagione della serie TV L’onore e il rispetto vedrà protagonista anche Maria Pia che, a seguito di una discussione con suo marito Dante Giordano, lo ucciderà. Le preoccupazioni per Maria Pia, però, non termineranno qui: la donna, infatti, dovrà fare i conti anche con la scomparsa di suo figlio. Dove è il ragazzo? E, soprattutto, quali sono i motivi della sua scomparsa? A questo punto, non resta che attendere il prossimo martedì 29 settembre per scoprire cosa succederà ai protagonisti della quarta stagione della serie TV l’onore e L’onore e il rispetto.

Condividi