Replica Uomini e Donne 21 settembre 2015: cosa è successo e dove vederla in streaming


Ci siamo! E’ iniziata la seconda settimana di trasmissione di Uomini e Donne. Come vi avevamo anticipato ad andare in scena nella puntata del 21 settembre sono state le prime esterne dei tre tronisti del trono “classico”. Ecco dove vederla in streaming e il riassunto di quanto accaduto oggi.

 

Replica Uomini e Donne 21 settembre 2015: le esterne di Martina con Amedeo e Gianmarco

A tener banco nella prima parte della puntata sarà la bella Martina. La ragazza uscirà in esterna con entrambi i ragazzi e al rientro in studio dichiarerà di non essere ancora certa su quale dei due sia il suo preferito. Il pubblico penserà ad una mossa strategica, volta a tenere alta l’attenzione sulla ragazza, ma vi anticipiamo che il dubbio di Martina verrà presto sciolto. La ragazza infatti nell’ultima registrazione ha presentato Amedeo ai suoi genitori. Tra le altre esterne della puntata, vedremo Silvia con Rafael, Amedeo e Dalila e Laura e Gianmarco. Quest’ultima lavora già nel campo della moda e dello spettacolo e questo potrebbe aver frenato il bel Gianmarco.

Replica Uomini e Donne 21 settembre 2015: dove vedere la puntata in straming

MartinaIl lavoro o gli impegni di famiglia vi hanno impedito di seguire in diretta della puntata di Uomini e Donne del 21 settembre 2015? Niente paura! E’ infatti possibile recuperare le puntate perse online. Dopo la messa in onda infatti la puntata sarà visibile su Video Mediaset, nella apposita sezione Uomini e Donne. Una valida alternativa è visitare il sito ufficiale di Maria De Filippi.  Attraverso il canale Witty Tv, infatti, anche da qui sarà possibile prendere visione delle scene che avete perso.

 

Ottimi anche, per tenersi sempre informati, i canali social della trasmissione. Su Facebook e su Twitter infatti oltre a trovare anteprime, gossip e curiosità avete la possibilità di vedere in tempo reale cosa accade durante le puntata e scoprire le reazioni del pubblico a casa ad ogni singola scena, commentando a vostra volta. Si tratta, in altre parole, di un ribaltamento della tradizionale visione di tv-telespettatore, dal momento che i social permettono anche a voi di esprimere la vostra opinione.

Condividi