Dove si può vedere la finale degli europei di Basket 2015 tra Spagna Lituania in streaming? E qual è l’orario di inizio del match? Ecco tutte le informazioni per seguire l’epilogo di un grande europeo, che ha visto tra le squadre protagoniste anche la nostra Italia, eliminata proprio dalla finalista Lituania.
Basket 2015, Spagna Lituania in streaming live gratis: dove vedere la finale di oggi
Come di consueto anche questa finale degli Europei di Basket non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro . L’unico modo per assistere alla partita in tv sarà quindi quello di esser abbonati alla Pay tv Sky o di acquistare il singolo match. La gara sarà trasmessa su Sky Sport 3, il canale dedicato che ha seguito tutte le fasi degli europei. L’orario di inizio di Spagna-Lituania sarà alle 19:00 di oggi 20 settembre 2015 e la telecronaca sarà ancora una volta del duo Traquillo-Pessina.
Spagna Lituania in streaming live gratis, sarà disponibile per tutti gli abbonati utilizzando Sky Go, oppure per chi vuole acquistare la gara singola, recandosi su Sky Online e comprando la finale in streaming. C’è poi un altro modo, che noi sconsigliamo, ossia quello di affidarsi a streaming illegali e di qualità non superlativa. Ad esempio due siti su cui troverete certamente Spagna-Lituania in streaming oggi sono ivetv.sx e Rojadirecta.
Orario Spagna Lituania e come vedere la partita in streaming live gratis
Ricapitolando quindi l’orario di inizio è le 19:00, la partita live Spagna Lituania sarà disponibile in streaming grazie a Sky Go o siti illegali e in tv su Sky Sport 3. Paul Gasol dopo aver spazzato via la Francia in semifinale con 40 punti realizzati, è pronto a trascinare gli iberici alla vittoria dell’Europeo. Ma attenzione perchè la Lituania è un osso duro e darà battaglia fino alla fine.