Il 18 settembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Non sappiamo quando verrà messo in onda quanto abbiamo visto in anteprima, ma possiamo anticiparvi che dame e cavalieri non ci faranno annoiare. Ecco cosa vedremo e quello che è accaduto nell’ultima registrazione.
Anticipazioni Uomini e Donne: i protagonisti e le opinioni di Tina
Tina Cipollari è apparsa simpaticamente agguerrita in questo inizio di stagione. Nella registrazione del 18 settembre si è scatenata contro la coppia composta da Erika e Gianluca. L’opinionista in particolari è convinta che i complimenti, i messaggi e le dediche musicali che Gianluca rivolge ad Erika non siano sentiti. Non è della stessa opinione Gianni Sperti e naturalmente non lo è neanche Erika, che evidenzia quanto sarebbe difficile portare avanti una “recita” per così tanto tempo. Molto diversa invece la situazione creatasi tra Leopoldo, Angela e Giuseppina. Leopoldo è determinato e vuole trovare una compagna. Dopo aver incassato il rifiuto di Angela chiede a Giuseppina di trasferirsi da lui. Proprio in questo momento Angela entra in studio per chiarire la situazione e ribadire che non ha nessuna intenzione di andare a vivere con Leopoldo. A questo punto è Rita quindi a farsi avanti e proporsi come possibile compagna. Leopoldo, lusingato, la invita a ballare.
Anticipazioni Uomini e Donne: cosa fa Giorgio senza Gemma?
Un altro cavaliere che potrebbe suscitare l’interesse di molte dame, dopo la fine della storia con Gemma, è senza dubbio Giorgio. Sono già pronte all’attacco due nuove corteggiatrici. La prima, Federica, ha subito instaurato un ottimi feeling con Giorgio e dopo una piacevole chiacchierata i due stanno già organizzando una cena. La situazione è invece più complicata con Mariapia. La dama infatti abita in Sardegna e gli incontri tra i due sono difficili da pianificare. A questa motivazione prettamente logistica se ne aggiunge una seconda forse ancora più complicata da gestire. Mariapia è infatti convinta che il cuore di Giorgio batta ancora per Gemma e a poco servono le rassicurazioni del cavaliere.