X Factor 2015 – anticipazioni seconda puntata e riassunto


Partenza col botto per il talent show targato Sky X Factor 2015. Si è aperta, infatti, ieri la stagione più seguita del famoso palcoscenico; o almeno così dicono i dati degli ascolti, non solo in TV ma anche sui social network: l’audience su Twitter è stata, ad esempio, di 157.500 utenti  e i tweet con hashtag #XF9 sono stati oltre 102.000, + 105% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione.

X Factor 2015

X Factor 2015 – anticipazioni

Dobbiamo ora attendere giovedi 17 settembre alle 21.10 su SkyUno per seguire le avventure dei quattro giudici di X Factor. Altre audizioni alla ricerca del celebre X Factor presente nei concorrenti. Questi ultimi, i più disparati e con caratteristiche proprie, si esibiranno di fronte a Elio, Skin, Fedez e Mika cercando di convincerli a pronunciare  il tanto anelato SI. Chissà se il pubblico anche in questa seconda puntata farà sentire la mancanza di Morgan attraverso i social network. Ieri, infatti, nonostante Skin sia una più che degna sostituta dell’ex  leader dei Bluvertigo, sono stati molti i messaggi sul web e su twitter in cui si chiedeva il ritorno di Morgan. Dal canto mio Skin si è rivelata assolutamente all’altezza del compito che è stata chiamata a svolgere, nonostante sia ancora un pò titubante con l’italiano. Anzi, credo che questa sua nuova lingua italo-inglese sia esattamente la novità più divertente della stagione.

X Factor 2015 – il riassunto

Il miglior esordio di sempre di X Factor 2015 parte in grande stile e con grandi numeri. Si pensa sarà la stagione più social di sempre, proprio per il traffico generato dall’#XF9. Non più dietro al bancone dei giudici, Mara Maionchi resta una protagonista indiscussa dietro le quinte, tra balletti e siparietti con Alessandro Cattelan. Skin resta la più divertente anche grazie al suo italiano, con Mika e Elio che le stanno accanto e le suggeriscono le parole;  quando riesce a compiere una frase di senso compiuto e grammaticlamente corretto è gran festa tra i giudici. Il momento più bello che ha segnato tutti loro, e anche noi a casa, coincide con l’esibizione di Leonardo Mario Dragusin, che si porta a casa ben quattro SI tra le lacrime e l’emozione, suggelati da un tenerissimo bacio di Skin.

 

Condividi