Come tutti gli anni a febbraio 2017 arriva Sanremo. Anche quest’anno sarà condotto da Carlo Conti ed avrà un’impostazione del tutto simile a quella di Sanremo 2015. E’ tempo di pensare alle anticipazioni che riguardano le regole ed i partecipanti. Stessa formula vincente che prevede una canzone per ogni cantante. In totale saranno venti campioni e otto giovani a sfidarsi in due diverse categorie per le quali sarà decretato un vincitore.
Andiamo a scoprire tutto quello che bisogna sapere per poter assistere a questo straordinario spettacolo che, ogni anno, inchioda alla tv milioni di italiani. Sognate di assistere a Sanremo direttamente dal Teatro Ariston? Oggi vi diremo come fare a realizzare la vostra aspettativa.
Anticipazioni Sanremo 2017 info biglietti: come assistere allo show?
La data esatta ancora non é stata stabilita, ma di certo il Festival di Sanremo 2017 si terrà al teatro Ariston. Per ciò che riguarda i biglietti, di solito vengono venduti biglietti quelli della galleria mentre gli altri sono ad invito. La prevendita dei biglietti per il Festival di Sanremo 2017 dovrà iniziare a partire dal primo giorno feriale dopo la festività della Befana, ed il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 700 euro per tutta la durata del Festival. Abbiamo usato il condizionale perché ancora non c’é niente di ufficiale, ma grazie al sito Canzoni Italiane siamo riusciti ad avere queste preziose informazioni.
Le richieste di prenotazione andranno inoltrate al Teatro Ariston, di seguito riportiamo i recapiti:
- tel 0184-591008,
- fax 0184 – 522371
Occhio, gli orari da seguire per mettersi in contatto e fare richiesta sono i seguenti: 10-13 e 15-19.
Vivicool seguirà costantemente le evoluzioni riguardo il festival della Canzone Italiana, fornendo anticipazioni, indiscrezioni e notizie sul più grande evento televisivo che va in onda nel nostro Paese. Siete pronti per la lunga maratona che ci condurrà a Sanremo 2017?