Voci su una possibile stagione di fermo per il programma, dubbi sulla padrona di casa, rumors sulla nuova modalità di ingresso alla casa: le anticipazioni sono state tante e come sempre lasciano presagire una stagione piena di novità per il Grande Fratello 14. Ma quando inizia? Il programma andrà in onda a partire da lunedì 21 settembre e andrà avanti per 12 puntate. Non sono ancora state comunicate ufficialmente le modalità di trasmissione in streaming.
Anticipazioni Grande Fratello 14: chi lo condurrà?
Durante l’estate si era parlato di Ilary Blasi alla conduzione del programma. La bella moglie di Francesco Totti infatti durante la sua esperienza come conduttrice de Le Iene sembra aver conquistato il pubblico e gli esperti media, e da molti era considerata la naturale sostituta di una Alessia Marcuzzi che per le leggi televisive poteva sembrare ormai “consumata”. E invece no! La bella Alessia, che oggi tra l’altro festeggia il quarto compleanno della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti, l’ha spuntata anche questa volta e sarà al timone della casa. Alessia con la sua freschezza ed energia sembra essere già pronta anche per presentare tutte le novità della nuova edizione.
Anticipazioni Grande Fratello 14: quando inizia e le novità
Stessa conduzione quindi ma tante novità. In primis l’ingresso dei concorrenti in coppia. Fratelli e sorelle, coppie gay, colleghi, amici o 2 soggetti legati da qualsiasi legame. Oltre alle dinamiche tra singoli assisteremo quindi a dinamiche di coppia, e chissà che vengano fuori coppie-scoppiate! Ad incuriosire è anche la versione Grande Fratello Vip, che vedrà l’ingresso in casa di personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Anche in questo caso cresce la curiosità intorno ai prescelti e l’attesa su possibili episodi che potrebbero verificarsi. Abbiamo già parlato dei possibili nomi, ma siamo sicuri che il Grande Fratello 14 ci sorprenderà con personaggi non previsti. L’appuntamento è per lunedì 21 settembre in prima serata su Canale Cinque!