Anticipazioni Il Segreto 3 Settembre 2015: Gonzalo si scontra con Fernando


Durante l’episodio del 3 settembre 2015 della serie Il Segreto, Emilia rende noto ai suoi familiari che donna Francisca ha ripudiato la sua stessa figlioccia, dicendole di aver mancato di rispetto a suo marito Fernando Mesia e al bambino che porta in grembo con il suo comportamento da donna facile e ignorante. La notizia del ripudio lascia tutti, compresi  Aurora, Rosario e Gonzalo, senza parole, in quanto si erano convinti che l’intervento di Francisca sarebbe bastato per porre fine all’incubo di Maria., illusione terminata con la notizia di questo ripudio nei confronti di Maria, che si trova in carcere. La situazione causa l’indignazione di Raimundo, che si reca alla Villa ad ammonire la Montenegro circa il suo comportamento inadeguato.

anticipazione Il Segreto 3 settembre 2015

Non è solo Raimundo a voler andare alla Villa per esprimere il proprio disappunto. Anche  Gonzalo, sebbene sia ancora sofferente, vuole cercare un chiarimento. Il giovane chiede a Dolores di accompagnarlo alla Casona, dove si scontra con Fernando: Il figlio di Pepa non perde infatti l’occasione per dimostrare al suo rivale  il proprio disprezzo, promettendogli che presto pagherà per tutto il male che sta causando a Maria.

Anticipazioni Il Segreto: Conrado Svela ad Aurora il suo passato

Nel frattempo Conrado confessa alla giovane che i bambini presenti nella fotografia non sono suoi figli: tuttavia giustifica la sua bugia spiegando che in ogni caso sono persone molto importanti nella sua vita. L’uomo spera che con questa confessione riuscirà a frenare la curiosità e le indagini di Aurora, che tanto si era indignata di fronte alla fotografia.

Il Segreto puntata del 3 settembre 2015: Joacquina minaccia Aurora

Infine le nostre anticipazioni Il segreto 3 settembre 2015 continuano con Aurora che Dopo essersi allontanata da Conrado, a seguito delle scoperte,  viene avvicinata dalla donna misteriosa che da qualche tempo la sta seguendo. Questa si chiama Joaquina e finalmente lascerà apertamente intendere i suoi intenti, minacciando la giovane con una frase che la spaventerà: “pagherai per il danno che hai fatto!”Dopo queste parole Joaquina getta a terra Aurora per poi fuggire. Con il suo comportamento fa nascere il dubbio che possa essere una parente della Ramos. Altre evolzioni ci accompagnano in questa puntata: Don Anselmo, stanco degli atteggiamenti strani di Olmo, lo affronterà una volta per tutte, chiedendogli di essere sincero, mentre Anibal sorprende Isidro parlare al telefono con Rita, e le chiede spiegazioni. Il segreto tornerà a sorprendere e indignare il 4 settembre, quando Emilia implorerà il perdono per sua figlia ai piedi della Montenegro… Quale evoluzione prenderà la storia? Le repliche delle puntate si possono seguire sul sito Video Mediaset, che ripropone ogni giorno i video delle varie puntate!

Condividi