Frank Matano e Paolo Ruffini, “Tutto molto bello” al Giffoni Film Festival


Giffoni Film Festival - Day 9

Dopo il successo cinematografico del loro primo film “Fuga di cervelli“, il nuovo duo comico composto da Frank Matano e Paolo Ruffini è pronto a fare il bis con il nuovo film “Tutto molto bello“, in uscita nelle sale italiane il prossimo 9 ottobre. I due comici e attori, ospiti nei giorni scorsi de Il Giffoni Film Festival 2014, hanno risposto alle domande dei loro giovani fan.

L’augurio e la speranza di Frank Matano e Paolo Ruffini sono quelli di poter continuare a cavalcare l’onda del successo per molti altri anni a venire: “Noi come Boldi e De Sica? Magari riuscissimo negli stessi record di incassi. Già raggiungere i traguardi di Bud Spencer e Terence Hill o di Gianni e Pinotto per noi sarebbe fantastico“.

Matano-Ruffini_GFF2014

E del loro secondo film, con il quale sperano di replicare gli incassi record, Paolo Ruffini, che è tornato dietro le telecamere nelle vesti di regista, ha raccontato: “Abbiamo appena finito di girare ed è stato davvero tutto molto bello. È una commedia molto felice. C’è bisogno di felicità, soprattutto in tempi di crisi. L’infelicità provoca sofferenza, la sofferenza porta alla cattiveria, che si manifesta soprattutto sui social”.

Altre novità dal punto di vista professionale per la Iena Frank Matano, divenuto famoso grazie ad alcuni scherzi telefonici diventati virali dopo essere stati pubblicati sul suo canale Youtube. Il giovane partenopeo ha anticipato che presto sarà al cinema per la terza volta con Claudio Bisio e ha anche ricordato con i ragazzi del Giffoni Film Festival 2014 della sua prima esperienza come inviato al Festival del Cinema per ragazzi: “Ricordo di aver intervistato Susan Sarandon e di aver chiacchierato con lei ‘a taralucci e vino’. Giffoni resta il mio Festival preferito, fatto dai giovani per i giovaniDal 2 settembre inizierò a Napoli le riprese del film ‘Che bella sorpresa’ di Alessandro Genovese con Claudio Bisio”.

Sarete tra quelli che andranno a cinema a vedere la nuova fatica di Frank Matano e Paolo Ruffini?

Tags cinema

Condividi