Bellissimo, amatissimo e desideratissimo da milioni di donne in tutto il mondo! Oltre ad essere un cantautore, un musicista, frontman dei Maroon 5 e attore, Adam Levine è anche un acclamato sex symbol. L’invidia e l’astio del popolo maschile, inevitabilmente, è tanta ma il nostro ha rivelato a GQ di comprendere perfettamente il motivo di cotanto odio.
Se non state lì a sventolare la bandiera di Adam Levine nessun problema: “Sarebbe facile pensare che sia un pezzo di merda? Certo, al cento per cento. Non sono un tipo per cui è facile fare il tifo“.
Neanche essere uomo, ammette il bel 35enne, è cosa facile: “Gli uomini non sono sofisticati come le donne, non sono maturi come le donne. Non sono così connessi con le proprie emozioni come le donne. Molti uomini hanno qualcosa del Neanderthal. C’è stato un momento nella mia vita in cui ho vissuto ad un livello primordiale ed è stato grandioso. All’improvviso avevo dei soldi in banca. Sono impazzito! Ma mi meritavo di impazzire: è stato fantastico“.
Insomma, si è concesso di fare la bella vita senza negarsi niente. Tutti i maschietti in ascolto gli saranno grati per aver fornito loro qualche motivo in più per odiarlo. Ah, a proposito, ne stavamo dimenticando uno: Adam Levine è prossimo a convolare a nozze con la modella Behati Prinsloo. Non sapete chi è?! Vi basta se vi diciamo che è uno degli angeli di Victoria’s Secret?! Siamo sicuri di si…