Melissa Satta: nozze con Kevin Prince Boateng entro il 2015


Swarovski Fashionation In Milan

L’ex velina Melissa Satta ha rivelato al settimanale Chi che il prossimo anno sposerà il compagno Kevin Prince Boateng.

Dopo l’arrivo del loro piccolo Maddox e dopo il divorzio di Kevin dalla sua prima moglie, ora la coppia felice è libera di pensare ai fiori d’arancio: “Ci sono nuovi progetti in casa Boateng: Kevin-Prince ha ottenuto il divorzio, ora entrambi siamo “liberi”. Prima ci saranno le nozze: ci sposeremo entro il 2015, credo in Sardegna. Magari invitiamo Rihanna a cantare al matrimonio (ride, ndr), sai che colpaccio! E dopo penseremo a un fratellino per Maddox“.

Nei giorni scorsi non è passato inosservato un twitter della nota cantante Rihanna che dimostrava il suo apprezzamento per Kevin Prince Boateng, impegnato a giocare nel Ghana durante questi Mondiali 2014. Melissa Satta, però, ci ride su e rivela di non aver nessun timore: “Che storia assurda. Mi hanno chiamato giornalisti da tutto il mondo: potenza dei social! Però no, non mi dà fastidio: anzi, mi fa piacere“.

FBL-RACISM-FIFA-BOATENG

In questo momento sereno l’unica cosa che turba l’animo della bella Melissa riguarda il suo piccolo Maddox: “Tutti mi chiedono “ma tuo figlio è bianco o nero?”. Mi mandano in bestia: ma cosa vuol dire?! Mettiamola così: è bianco, ma sta prendendo un color cioccolatino. Ma a me interessa solo che sia in salute“.

Ma si sa che l’ignoranza della gente regna sovrana! In ogni caso, in questi giorni, la bella Melissa Satta ha deciso di volare in Brasile per supportare il suo Kevin Prince Boateng durante i Mondiali 2014, mentre il piccolo Maddox è assistito dalle cure amorevoli della nonna materna.

 

 

 

Tags matrimonio

Condividi