Fabio Pellegrini tra i ciceroni del Museo della casa del Grande Fratello


Fabio Pellegrini cicerone nel museo della casa del Grande Fratello

Stenterete a crederci, ma c’è gente che, tra tutti i bei ed importanti Musei della nostra Capitale, aspira a visitare la casa del Grande Fratello 13. Ebbene sì! La casa più spiata d’Italia sarà aperta al pubblico fino al 22 giugno e a fare da ciceroni ci saranno gli ex coinquilini. Tra questi anche Fabio Pellegrini, il 25enne romano che ha conquistato il cuore della coinquilina Angela Viviani.

Poter rientrare in quella casa ha permesso a Fabio di rivivere tante emozioni, come lui stesso ha raccontato al settimanale Top: “Quando è finito il tour, avrei voluto rimanere da solo nella Casa. Appena vi sono rientrato, ho rivissuto i primi momenti. Mi ha colpito l’odore di nuovo, incontaminato, che man mano ha preso gli odori dei coinquilini. Non c’erano il nostro caos e le nostre personalizzazioni; mi sembrava di esser tornato indietro di qualche mese, ma con una consapevolezza diversa. Quando è venuto il momento di salutare gli ospiti, ho avuto l’istinto di chiudere la porta e stendermi sul divano, come se fossi stato a casa mia“.

Fabio Pellegrini cicerone nel museo della casa del Grande Fratello

Ma la presenza dei visitatori ha riportato Fabio Pellegrini con i piedi per terra: “Vedere che la gente si precipiti a vedere la Casa mi fa pensare a quanto il pubblico sia affezionato a questo programma: non credo che il GF sia agli sgoccioli. Le persone hanno una curiosità morbosa, vogliono sapere tutto, non si sono persi nemmeno un fotogramma in tv. La loro osservazione più comune era che sembrava tutto più grande…Compreso me!“.

Anche Fabio Pellegrini ha espresso alcuni consigli sui suoi ex coinquilini: “Io voglio bene a tutti ma sono di parte. Quanto alle mummie, forse qualcuno meritava di scoprirsi di più, di esporsi di più anche ai giudizi. Ecco perché, senza troppe polemiche, dico Modestina Cicero. Forse aveva qualche “benda” di troppo“.

Condividi