Diane Kruger: “Non mi piace il matrimonio, ma desidero dei figli”


Diane Kruger dice no al matrimonio e sì ai figli

Non tutte le ragazze sognano l’abito bianco e di camminare lungo la navata incontro al proprio lui. Non tutte crescono con il sogno dei fiori d’arancio. Non tutte, o almeno non l’attrice tedesca Diane Kruger che, per l’ennesima volta, ha ribadito di non essere prossima alle nozze con il compagno e collega Joshua Jackson.

Ormai 37enne, sembra proprio che l’algida modella e attrice sia dura da convincere. Come ha dichiarato durante un’intervista al Times, per lei basta vivere una bella storia d’amore, senza sentire per forza il bisogno di pensare di farsi infilare la fede al dito: “Sento come se mi fossi fidanzata 10 volte nel corso dell’ultimo anno. Il matrimonio non mi piace così tanto, non ho il sogno dell’abito bianco. Credo nell’impegno e nelle storie d’amore, nell’idea che ci sia una persona per te“.

Diane Kruger dice no al matrimonio e sì ai figli

 Insomma, Diane Kruger vuole sentirsi libera da qualsiasi “contratto” sentimentale, ma non nasconde il desiderio di voler allargare la famiglia con tanti bambini: “Fino ad un paio di anni fa non pensavo che avrei voluto figli. Ora ci spero, ma chi può dirlo. Quando ci proverò seriamente, magari neanche arriveranno“.

“Quando ci proverò”?! Ma cosa sta aspettando ancora?

Tags matrimonio

Condividi