Prima apparizione pubblica ufficiale dopo il parto per Melissa Satta, che al galà di beneficenza Convivio ha sfoggiato un lungo abito nero che svelava la sua linea ancora un po’ burrosa, com’è ovvio che sia per una donna che ha da poco dato alla luce un figlio. L’ex velina, intercettata ai microfoni di TGcom, ha confessato di star lavorando duro per perdere gli ultimi 2 chili che la separano dalla sua forma originale.
A breve Melissa Satta volerà in Brasile per sostenere il compagno Kevin Prince Boateng e per allora spera di essere tornata in perfetta forma: “Ancora non sono tornata in forma, tra un po’ ve lo dico, ma sto facendo tanti sacrifici, non ho mai fatto diete in vita mia e adesso sono obbligata, i chili della gravidanza sono i più difficili da perdere“.
Anche lei, come qualsiasi altra donna, ha dovuto affrontare i chili presi in gravidanza: “Dieci, undici, i chili più importanti sono stati abbastanza veloci da perdere, però sono rimasti quei due chili ancora da smaltire, i più malefici“.
E come qualsiasi altra mamma, anche Melissa Satta sta assaporando le gioie e i dolori di questa nuova vita: “Sono ancora all’inizio, ma va tutto bene. La notte Maddox dorme, ma ogni tre ore bisogna svegliarsi per dargli da mangiare… è una vita diversa, è un doppio lavoro…. Notte e giorno…“.
Le bellissima showgirl sarda si divide ancora tra due Nazioni: “Sono sempre pendolare, vivo tra Milano e la Germania… Le mie amiche sono venute a trovarmi tutte le settimane. Ho fatto amicizia anche là. E sto anche lavorando… quindi… In Germania sono molto interessati al calcio e alle mogli dei calciatori. Il fatto di essere la compagna di Boateng mia aiuta molto. Il mio compagno è famoso in tutto il mondo, ma in Germania ancora di più. Non ho fatto grandi cose, a parte qualche lavoro nella moda, ma attraverso il gossip mi sto facendo conoscere“.
Io, personalmente, mi sento di ringraziare Melissa Satta per averci fornito la prova vivente che anche le star non possono far niente contro la Natura…