Dramma per Elisabetta Canalis: ha perso il bambino che aspettava da Brian Perri


Elisabetta Canalis ha perso il bambino

Un triste evento ha colpito Elisabetta Canalis e il compagno Brian Perri. A poche settimane dallo scoop di Chi che aveva svelato che l’ex velina era finalmente incinta, nelle scorse ore Elisabbeta Canalis, tramite il social Whosay, ha scritto un toccante messaggio per comunicare a tutti di aver perso il bambino che portava in grembo.

Un lungo messaggio con cui la 35enne ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto nella gioia prima e nel dolore poi. Un lungo messaggio toccante in cui l’ex velina non nasconde la propria sofferenza: “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime… Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino“.

Elisabetta Canalis avrebbe voluto aspettare tempi più maturi, anche per scaramanzia, per parlare in prima persona della sua gravidanza: “Avevo deciso di darmi del tempo, perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io fossi pronta a parlarne. Questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno“.

Elisabetta Canalis ha perso il bambino

Poi, però, il destino l’ha battuta sul tempo e nel modo più crudele: “La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità… incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realta’ che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima“.

La showgirl aveva già iniziato a programmare la sua vita da futura mamma: “Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perche’ ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza”.

Solo qualche giorno fa Elisabetta Canalis aveva pubblicato delle foto in cui faceva jogging e saltava durante la gravidanza, suscitando così critiche e commenti da tutto il mondo, ma dopo una notizia del genere la cosa migliore è capire il dolore e mostrare solidarietà.

La vita ti mette dietro l’

Tags gossip

Condividi