Melissa Satta, senza Maddox, vola ai Mondiali in Brasile per Boateng


Melissa Satta vola senza Maddox ai Mondiali Brasile 2014 per sostenere Kevin Prince Boateng

Melissa Satta  è pronta a volare in Brasile per stare vicino al suo compagno Kevin Prince Boateng durante i Mondiali 2014. L’ex Velina, quindi, dovrà tifare un po’ Italia e un po’ Germania, dato che il suo Boateng è titolare della Nazionale tedesca. La neo mamma ha concesso un’intervista al programma sportivo Tiki Taka raccontando come si organizzerà con il suo piccolo Maddox, per poter volare in Brasile in tutta tranquillità.

Melissa Satta non si tratterrà molto in Brasile: “Andrò in Brasile e penso che resterò una decina di giorni, per la seconda e la terza partita del girone“.

Melissa Satta vola senza Maddox ai Mondiali Brasile 2014 per sostenere Kevin Prince Boateng

Il piccolo Maddox rimarrà a casa, inutile sottoporlo a un viaggio così lungo per fargli soffrire il caldo torrido del Brasile: “Non porto Maddox con me, il viaggio per un bambino della sua età è troppo lungo e poi ci sono le zanzare e degli strani insetti in Brasile, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa“.

La bella showgirl Melissa Satta affiderà il suo piccolino ai nonni: “Sono comunque tranquillissima perchè Maddox resterà con i nonni di cui mi fido moltissimo“.

L’unico problema sarà tifare Italia seduta tra le fila delle mogli e compagne dei giocatori tedeschi: in bocca al lupo!

Tags gossip

Condividi