Massimiliano Morra: un noto presentatore tv mi propose sesso in cambio di lavoro


Massimiliano Morra ha ricevuto una proposta indecente

Periodo di ospitate in tv e di interviste per il cast della fiction “Furore“, in previsione della messa in onda dell’ultima puntata questa sera su Canale 5. I due protagonisti maschili Francesco Testi Massimiliano Morra, sono stati ospiti del Chiambretti Supermarket. Tra i temi trattati durante l’intervista i due sex symbol hanno parlato dei rispettivi esordi in tv, della rissa che li ha visti l’uno contro l’altro alcuni mesi fa e, infine, hanno ammesso di aver ricevuto proposte indecenti in cambio del successo.

Tra gli aneddoti che hanno attirato maggiormente l’attenzione del padrone di casa Piero Chiambretti c’è stato quello raccontato da Massiliano Morra. L’attore e modello napoletano ha rivelato di aver ricevuto una proposta di lavoro da un noto presentatore televisivo italiano in cambio di una prestazione sessuale, ma a nulla sono valsi i tentativi di Chiambretti di farsi rivelare il nome di questo elegantissimo personaggio. Tutto ciò che si è limitato a dire Morra è stato: “Mi astengo dalla risposta a questa domanda. Però posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni, e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a del sesso orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione, diceva“.

Massimiliano Morra ha ricevuto una proposta indecente

L’attore, che solo qualche giorno fa aveva raccontato di essere stato vittima di razzismo per le sue origini meridionali, ha ribadito di aver ricevuto molti no prima di trovare la strada per il successo: “Mi presentavo e mi dicevano: “perché vuoi fare l’attore? Tornatene a Napoli a finire Medicina!”. Io a quei tempi mi stavo laureando in Medicina, sì, ma credo che il vero motivo per cui non venissi preso ai provini fosse il fatto di essere napoletano. Me lo facevano pesare tantissimo...“.

Comunque non so voi, ma io sto ancora tentando di scoprire l’identità del misterioso presentatore autore della proposta indecente.

Tags gossip

Condividi