Le passioni di Teo Mammuccari: alimentazione, meditazione e magia!


Teo Mammucari alimentazione meditazione e magia

Dopo aver concluso un’altra esplosiva stagione de Le IeneTeo Mammucari nasconde un asso della manica: ciò che gli permette di essere sempre così allegro e frizzante sono uno stile di vita e un alimentazione regolari. Lo showman lo ha rivelato alla rivista Cronaca Rosa, rivelando di essere (almeno nella vita privata) una persona seria.

Alla vigilia del suo 50esimo compleanno, il noto conduttore ha svelato di praticare anche la meditazione, oltre ad un’alimentazione corretta: “Il mio segreto è l’alimentazione, ma non prendo la mia energia solo da quella: la vitalità si prende anche dal riposo“.

Teo Mammucari, però, non prevede di condurre un programma sull’alimentazione: “No, non come la trattano adesso, ma non giudico nessuno. Non giudicare gli altri aiuta a raggiungere la consapevolezza e il rispetto di chi ci sta attorno. In tv mi piace fare quello che sto facendo, perché Le iene fa piangere, ridere, pensare e mettere a disagio e non è facile pensarlo in modo da far sorridere gli altri“.

Teo Mammucari alimentazione meditazione e magia

Da lui non ci saremmo mai aspettati che fosse un amante della meditazione: “Pratico meditazione trascendentale, che non è quella con gli occhi chiusi che tutti immaginiamo, è una cosa semplice, per me stesso: grazie a questi momenti riusciamo a stare nel momento presente e a stare bene con se stessi“.

Tra le passioni di Teo Mammucari anche la magia e la lettura: “Ho la passione per la magia da quando, da piccolo, mi regalarono un gioco del mago Silvan, e condurre un programma sulla magia è stato una cosa bellissima. Leggo molta saggistica e consiglio un libro: Il sistema di guarigione della dieta senza muco. E’ basato sul concetto che noi siamo quello che mangiamo“.

Ma voi lo comprereste mai un libro con un titolo simile?

 

Tags gossip

Condividi