Dagli esordi come Velina, Costanza Caracciolo ne ha fatta di strada. Ora la showgirl e modella siciliana però, dopo aver terminato i suoi impegni con il programma sportivo Tiki taka, sta programmando la propria estate.
Al settimanale Top la bellissima 24enne ha confessato di non vedere l’ora di poter tornare nella sua amata terra: “Di sicuro vado in Sicilia, a trovare la mia famiglia. Non c’è niente di più bello di viaggiare col proprio amore, ma è giusto lasciare spazio anche alle amicizie“.
E di questo amore, però, Costanza Caracciolo non parla. Sarà perché si inizia a vociferare che la storia con l’attore Primo Reggiani sia ormai finita? L’ex velina si limita a rivelare cosa vorrebbe e cosa no da un rapporto di coppia: “Non perdonerei il tradimento e mi arrabbierei molto se dimenticasse la data del compleanno“.
Occhi azzurri, capelli biondi e un fisico da urlo, la modella e showgirl siciliana spende qualche consiglio per le ragazze: “Sono fortunata e ho un buon metabolismo, ma ho un consiglio da dare alle ragazze che vogliono mantenere la linea: mangiare tanta frutta! E consiglio di far respirare i capelli in estate, lasciarli liberi, senza colore e messa in piega: in autunno li trovo più belli, non stressati“.
Ma anche la bellissima Costanza Caracciolo ha i suoi difettucci e i suoi crucci, come l’apparecchio ai denti: “In realtà l’ho già portato a 12 anni per due anni. Mi causava dei mal di testa ed era una buona scusa per non studiare! Ora che ho dovuto togliere i denti del giudizio, mi si sono create delle imperfezioni e il dentista mi ha consigliato di rimetterlo, anche se per un tempo limitato. L’immagine conta, e dappertutto, non solo nello spettacolo, ma di fronte alla salute non si scherza. Tra l’altro oggi ci sono apparecchi praticamente invisibili, quindi mi dico “Perché no?”“.
Ogni altro pensiero può aspettare la fine dell’estate: “Quando tornerò dalle vacanze, tornerò a studiare recitazione a Roma. Mi sono trasferita lo scorso novembre per prendere lezioni private. E poi studio inglese. Sogno il cinema e andare all’estero non mi dispiacerebbe“.