La coppia che non ci aspettavamo: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono ancora felici insieme e si sono appena regalati un viaggio romantico a New York. Prossimi a festeggiare il loro primo anniversario d’amore, i due hannosvelato ai lettori di Vip alcuni segreti per un rapporto duraturo e solido.
La piccola di casa Rodriguez ha dichiarato: “Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore“.
Più sintetico l’ex tronista di Uomini e Donne: “Affrontiamo con serenità la vita di tutti i giorni“.
Cambiando argomento, Cecilia Rodriguez ha affermato di non provare alcun tipo di gelosia o invidia per la più nota sorella Belen: “Non trovo mai il modo giusto per spiegare che l’ombra di mia sorella non mi pesa. Lei è mia sorella, se pensassi di essere gelosa del suo successo, sarei una persona sbagliata. E, poi, facciamo due cose diverse, lavoriamo in due settori differenti: io ho la mia identità, il mio lavoro“.
Francesco Monte, invece, è grato a Maria De Filippi per le opportunità e la fiducia che ha riposto in lui: “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente“.
Come già avevano rivelato qualche mese fa, per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non c’è nessuna convivenza all’orizzonte. Lui ha raccontato: “Ciascuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. E’ un po’ come convivere“.
Che non vogliano rinunciare a tutte le gioie dei primi tempi per far posto alle responsabilità di una vita a due?