Se vi diciamo Baywatch e Supercar, voi penserete subito a David Hasselhoff, sabato sera tra gli ospiti del Chiambretti Supermarket. L’attore 62enne è apparso un po’ “tirato”, forse perché è ricorso a qualche ritocchino per sentirsi più giovane al fianco della sua nuova compagna, di 30 anni in meno.
L’ei fu Mitch Buchannon ha ammesso: “Ho una fidanzata un po’ più giovane, per dire la verità ho l’età del padre“.
Tra i tanti argomenti toccati durante la lunga intervista con Piero Chiambretti, David Hasselhoff ha anche rivelato che, se non avesse fatto l’attore, avrebbe voluto realizzare un suo sogno: “Se non avessi fatto l’attore forse avrei fatto qualcosa per Greenpeace. Mi piace l’ecologia e mi piace andare in giro per il mondo in luoghi dove le persone non hanno nulla ma sono molto felici, come in Zimbabwe per esempio. Avrei voluto girare il mondo per dare aiuto a queste persone, portare delle scuole per dare loro delle opportunità“.
Ma invece ha fatto l’attore ed è anche rimasto nella storia per essere stato protagonista di serie tv cult come Supercar: “L’automobile era il genitore ideale, ha avuto un impatto enorme, positivo sui bambini. Oggi quei telefilm vengono rivisti e io sono fiero perché oggi c’è molta reality television che è negativa e così stupida e non rappresenta chi siamo noi. La metafora di Supercar è che un uomo poteva fare la differenza, tutti possiamo fare la differenza nella nostra vita e quindi impattare la vita degli altri“.
Saggio, non c’è che dire.