Tra le ex ragazze di “Non è la Rai” che hanno avuto più successo c’è Nicole Grimaudo, ormai attrice affermata. La 34enne siciliana è diventata mamma da poco del piccolo Pietro e solo oggi si è decisa a raccontarci chi sia l’uomo fortunato che l’ha fatta innamorare e con cui ha avuto il suo stupendo bambino.
Al settimanale Diva e Donna l’attrice ha rivelato per la prima volta: “Cotto e mangiato. In un anno e mezzo abbiamo fatto tutto, figlio compreso. Me lo dicevano sempre: “Quando arriverà l’uomo giusto per te lo capirai immediatamente. Avevano ragione. Il nostro è un amore molto forte e solido, da subito. Lui si chiama Francesco, è un giornalista Rai. Ed è di Caltagirone come me. Questa cosa mi fa molto ridere! Sarà che sono belle e preziose le cose che ci assomigliano. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa“.
I destini di Nicole Grimaudo e Francesco si erano già incrociati da bambini, ma solo da adulti è sbocciato l’amore: “Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo“.
Per il futuro Nicole Grimaudo ha le idee ben chiare: “Sto valutando l’ipotesi di tornare a teatro, un impegno che mi permetterà di conciliare bambino e recitazione. Ma prima mi godrò quest’estate siciliana a Marzamemi, col bambino e con la mia famiglia. La Sicilia è casa, tutto è rimasto com’era. Lì ritrovo la leggerezza, ritrovo Nicole figlia, c’è ancora la mia camera. E’ un luogo protetto, mi rilasso, posso finalmente togliermi tutte le maschere. Ma questa volta in Sicilia tornerà la Nicole mamma”.
Tanti auguri Nicole!