La rivista Novella 2000 ha beccato un noto personaggio dello spettacolo andare in giro con il volto completamente coperto nell’intento di non farsi riconoscere. Il personaggio in questione è Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato nella seconda serata di Italia 1 con il Chiambretti Supermarket, tempo fa già pizzicato nello studio di un chirurgo estetico a Monza. L’artista, che nelle scorse puntate dello show condotto da Piero Chiambretti ha ammesso di ricorrere a qualche ritocchino, non ha più potuto negare l’evidenza di fronte al paparazzo che lo ha smascherato nonostante il camouflage.
Il 69enne ha vuotato il sacco: “È vero, ci sono andato. Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Pensavo fosse tutto più semplice, ma, ascoltandolo, mi sono spaventato. Devo dire che sono un fifone. Pensavo fosse un nonnulla, ma quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l’ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare“.
A parte qualche piccola punturina, Cristiano Malgioglio attribuisce il merito della sua “bella cera” alle luci del programma: “Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l’effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me. Anche io mi vedo strano quando guardo il programma. Quelle si, sulla fronte, ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo“.
Sisi, belle scuse, ma credergli è abbastanza difficile, visto che le sue ultime parole sono state: “Basta. Anche se fosse, non lo ammetterei mai!“. L’unica cosa che non invecchierà mai è quel suo intramontabile ciuffo biondo!