Quello che doveva essere uno dei momenti più felici della vita del calciatore Riccardo Montolivo si è trasformato improvvisamente in un incubo. A pochissimi giorni dalle nozze con la bellissima fidanzata Cristina De Pin, il centrocampista era pronto per volare a Rio De Janeiro come titolare della Nazionale Italiana per i Mondiali di Calcio Brasile 2014, ma durante la partita Italia – Irlanda il 29enne si è fratturato la tibia sinistra, vedendo svanire il sogno dei Mondiali.
Grande dolore, delusione e preoccupazione per Riccardo Montolivo e la neosposa Cristina De Pin, che però sono stati confortati dai messaggi di affetto dei tanti tifosi e supporter. La De Pin ha ringraziato tutti con un cinguettio: “Grazie a tutti per i tantissimi messaggi….quante persone ci vogliono bene…#laverafortuna”, al quale è seguito quello del calciatore infortunato: “E’ stata una batosta, ma il vostro affetto mi ha fatto tornare il sorriso! Ora farò il tifo con tutti voi per i miei compagni! #ForzaAzzurri“.
La bellissima Cristina De Pin ha poi scritto un altro Twit per esprimere la sua vicinanza al neo marito in questo difficile momento: “Uniti per sempre….nella salute e nella malattia… @OfficialMonto“.
A Riccardo Montolivo ora aspetta una lunga degenza di 6 mesi, come confermato da una nota diffusa dallo staff medico che lo ha operato: “Intervento chirurgico tecnicamente riuscito. Fra circa 40 giorni Montolivo sosterrà esami di controllo che stabiliranno al meglio i tempi di recupero, salvo complicazioni”.
A noi non resta che tifare ancora di più Azzurri, vista l’assenza importante di Riccardo Montolivo e… speriamo bene!