Tommaso Scala, dopo Flavia Fiadone, serba un bel ricordo di Uomini e Donne


Tommaso Scala dopo Flavia Fiadone conserva un bel ricordo di Uomini e Donne

Ci avevamo davvero creduto nella storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, ma lontano dai clamori delle telecamere e fuori dallo studio di Uomini e Donne la loro relazione non è mai decollata. Pochi giorni dopo essersi dichiarati amore davanti a tutta Italia, l’ex tronista e la sua corteggiatrice si sono separati iniziando così ad attaccarsi ed accusarsi reciprocamente sui social. La scorsa settimana, però, i due si sono finalmente rivisti per chiarirsi e scrivere un comunicato comune in cui informavano i fan che non sarebbero più tornati insieme. Oggi Tommaso Scala ha scritto un altro messaggio dal suo profilo Instagram destinato ai suoi fan.

Tommaso Scala dopo Flavia Fiadone conserva un bel ricordo di Uomini e Donne

Nonostante le cose non siano andate come lui sperava, Tommaso Scala non rimpiange nulla del suo percorso: “Ciao ragazzi vi leggo sempre, a me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliono, a volte non riesco a capire solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità, eppure si poteva portarla avanti la storia ma a che pro? A me dopo l’esperienza del trono restano solo infinite emozioni e piacevoli sensazioni e il calore che mi avete sempre dimostrato, alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia“.

La delusione per i fan, che speravano e credevano nella possibilità di un ritorno di fiamma tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, è stata cocente.

Condividi