Giro di ospitate in tv per Valeria Marini, all’indomani della diffusione della notizia della separazione dal marito Giovanni Cottone a meno di un anno dal matrimonio. Questa volta è stato il turno del Chiambretti Supermarket, dove la stilista e showgirl sarda non solo ha affrontato di nuovo l’argomento, ma si è persino esibita nel grande successo di Mina “L’importante è finire“.
Nonostante tutto, nonostante gli attacchi da parte dell’ormai ex marito Giovanni Cottone, Valeria Marini non rinnega il loro matrimonio: “Ho un ricordo bellissimo perché sono entrata in chiesa al braccio di mio papà che ora non c’è più ed è diventato il mio angelo. E poi l’ho diviso con tutti gli amici. Non ho voluto regali, abbiamo raccolto dei soldi per due associazioni“.
Valeria Marini, che di recente ha presentato la sua collezione di abiti da sposa Valeria Marini Seduction in collaborazione con la Maison Signore, ha commentato quello che sta succedendo intorno alla sua separazione: “Sono stata messa in mezzo e mi sono dovuta difendere“.
Lei che voleva chiedere l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota, di certo non gioisce alla notizia della proposta di legge sul divorzio breve presentata dal Governo Renzi: “Il divorzio risolve i problemi burocratici. La notizia del giorno dovrebbe essere che non ci sono più i divorzi“.
Valeria Marini sogna un mondo utopico, fosse facile…