Barbara D’Urso “esce” in edicola con il suo B Magazine, rivista di lifestyle


B Magazine il magazine di Barbara D'Urso

Dove lo trova il tempo per fare tutte queste cose? La conduttrice Barbara D’Urso ha intrapreso una nuova avventura professionale con il lancio di una rivista tutta sua: B Magazine.

La rivista, che è già in edicola con il primo numero al prezzo lancio di 1 euro, è totalmente priva di pubblicità e ricca di consigli utili sulla vita domestica e sul lifestyle.

L’editoriale, ovviamente, è firmato dalla stessa Barbara D’Urso che ha così esordito: “Sono abituata a parlarvi in tv e sul web, tramite il mio blog e i social network, ma ora mi avete tra le mani! Sono davvero emozionata all’idea di entrare in casa vostra in questo modo. E’ un giornale che ho creato su misura per me e soprattutto per voi! Scoprirete un sacco di cose che, sono certa, vi aiuteranno a vivere meglio e a piacervi ancora di più“.

B Magazine il magazine di Barbara D'Urso

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live risponde anche alle lettere e richieste di aiuto dei lettori, come quella di una 50enne che ha una storia con un ragazzo: “Goditi questa storia. Sentiti giovane, visto che lo sei (lo siamo!) e ci meritiamo di essere amate. Fatti amare e ricambia il suo amore, come solo una cinquantenne sa fare!“.

Barbara D’Urso continua la sua battaglia contro la violenza sulle donne anche con B Magazine: “Non lasciare spazio a chi ci perseguita, fin dai primi momenti (questo è fondamentale), è il primo passo per non diventare una vittima. Però non basta. Dobbiamo saper lottare, anche con il corpo“.

B Magazine, inoltre, è pieno di interviste e storie di personaggi famosi e consigli per le casalinghe.

Tags gossip

Condividi