Antonello Fassari: “Ecco cosa succederà ne I Cesaroni 6 senza Max Tortora”


I Cesaroni 6 Antonello Fassari addio a Max Tortora

Una delle serie tv italiane più amate dal pubblico sta per tornare con la sesta stagione, ma i fan devono tenersi pronti a dire addio ad un altro dei personaggi storici che ci ha regalato tante risate. A svelarci qualche novità su “I Cesaroni 6” è Antonello Fassari, il burbero e solitario Cesare Cesaroni.

Tutto pronto per questa nuova sorprendente stagione che non avrà tra i protagonisti Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Mattero Branciamore e Alessandra Mastronardi. Insomma, con “I Cesaroni 6” dovremo dire addio ad Ezio e soprattutto allo scoppiettante trio combina guai di cui facevano parte anche Giulio e Cesare. 

Ma “I Cesaroni 6” ci riserveranno tante nuove sorprese, personaggi e storie. A rivelarlo è Antonello Fassari ai microfoni di Fanpage.it: “I fratelli Cesaroni non saranno più 3 bensì 4. Andranno ad abitare tutti nella stessa casa dopo aver litigato con le rispettive compagne. Io, ad esempio, litigherò come al solito con Pamela a causa di Matilde“.

I Cesaroni 6 Antonello Fassari addio a Max Tortora

Gli autori hanno fatto del loro meglio per supplire ad alcune assenze del cast registrate nelle ultime stagioni: “Ci sono storie nuove, abbiamo trovato un’altra verve, un altro entusiasmo. Bisogna avere la forza di cambiare, di innovare, di provare meccanismi e storie nuove […] Non mi pongo il problema degli ascolti, riguarda principalmente la Rete. Sicuramente c’è stata una ripetitività di certe cose che prima funzionavano (vedi il trio, le storie d’amore..)“.

Antonello Fassari non nega che l’addio a Max Tortora è stato pesante da gestire: “Temevo la sua uscita. Max è un bravissimo attore. Io, lui e Claudio facevamo questo trio che ha divertito tutti. Ora grazie alle nuove storie, onestamente, dopo un po’ ce ne siamo dimenticati tutti […] Sapevamo che Tortora andasse via, lo aveva detto alla fine della quinta serie“.

In quanto a lui, Antonello Fassari ha dichiarato che continuerebbe a girare “I Cesaroni” per sempre… Tranquillizzatevi tutti!!

Tags i cesaroni

Condividi