Avevano annunciato le nozze qualche mese fa, per poi fare marcia indietro e rimandare a data da destinarsi le loro nozze. In realtà Loredana Lecciso ha confessato al settimanale Top che per ora non si parla di matrimonio con il cantante Al Bano Carrisi.
Se qualche tempo fa le nozze tra Loredana Lecciso e Al Bano sembravano prioritarie, oggi le cose sono cambiate: “Ormai non è più importante essere sposati dal punto di vista burocratico. Poi, siccome è una cosa che lui mi ha chiesto e dovevamo fare, quando i tempi saranno maturi, perché no? Però non è una cosa che rappresenta la necessità. Se dovesse avvenire, sarei contenta, ma non cambierebbe niente. Gli ho regalato la serenità“.
La 41enne pugliese ha anche rivelato che è legata ad Al Bano anche da un altro motivo: “Io e Al Bano abbiamo anche adottato un bimbo a distanza quando è nata Jasmine e un altro quando è nato il nostro secondo figlio, Bido. Ho imparato a perdonare tutto, mi immedesimo e non riesco ad essere categorica“.
Ora Loredana Lecciso si sente molto più matura e concreta rispetto a qualche tempo fa: “Con l’esperienza ho imparato ad essere molto meno gelosa: ho capito che fa stare solo male chi la prova. Vorrei avere la pazienza: con quella funzionerebbe tutto meglio. I primi baci non li ricordo, ma il primo deve essere stato ad una festa, in quinta elementare!“.
Qui gatta ci cova, che ne pensate?