Stefano De Martino: “Ho conquistato Belen Rodriguez con la mia umiltà”


Stefano De Martino Belen Rodriguez

Vi siete mai chiesti quali armi abbia usato Stefano De Martino per conquistare la bellissima Belen Rodriguez? A svelarcelo è proprio il ballerino partenopeo che, ospite del Chiambretti Supermarket, ha speso anche qualche parola per Fabrizio Corona.

Quando Chiambretti ha chiesto al ballerino se ritenesse che la pena a cui era stato condannato l’ex re dei paparazzi fosse a suo parere equa, la risposta è stata questa: “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale”. Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna“.

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Tornando al suo matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano de Martino ha smentito le voci di crisi: “Il matrimonio è tutto un momento delicato dall’inizio alla fine. Tra vent’anni spero di esserci“.

L’arma che l’ha aiutato a conquistare quella che ormai è sua moglie è stata l’umiltà: “Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà“.

Furbo il ragazzetto, non è vero?

Tags gossip

Condividi