I 4 finalisti del GF13 sono Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco.


Logo_Grande_Fratello_13

Grandi sorprese e colpi di scena per la semifinale del GF13. A Giovanni e Modestina, scelti la settimana scorsa come primi 2 finalisti di questa edizione del reality, si sono aggiunti Chicca e Mirco.

Ma partiamo dall’inizio. I ragazzi rimasti in casa erano Chicca, Samba, Angela e Mirco, ignari del fatto che Modestina fosse in cantina con Giovanni e che il televoto l’avesse premiata in positivo. Il GF decide di far salutare Mirco e Modestina, ma durante un “freeze” entra in casa anche il legendario “Man” di Modì. Scopriamo così che la riccia siciliana ha davvero qualcuno fuori dalla casa, il bell’Agatino, che emozionatissimo le dichiara il suo amore. I due si baciano e scambiano effusioni, sotto gli occhi impietriti e sofferenti di Mirco.

Arriva il momento in cui Alessia deve comunicare quale delle 2 donne rimaste dovrà lasciare la casa. Esce Chicca, ma con la scusa dell’andare a salutare per l’ultima volta Giovanni in cantina, la frizzante 30enne scopre di essere anche lei in finale con il suo amato e con Modestina.

grande fratello 13-concorrenti-seconda puntata-10 marzo

Intanto nella casa rimangono Mirco, Angela e Samba e per ognuno di loro il GF ha riservato una sorpresa. I genitori di Mirco entrano in casa per lasciargli un cesto pieno di leccornie; con un video i genitori, i nipoti e i parenti africani di Samba lo salutano e gli dicono quanto siano fieri di lui; il padre di Angela la ringrazia per quello che ha fatto per la sua famiglia e le dice di volerle bene.

Un altro televoto, però, decide che il quarto finalista è Mirco, ma anche lui sarà vittima di un tremendo scherzo: crederà, con sua grande delusione, di essere eliminato per poi scoprire, invece, di essere arrivato in finale. Samba e Angela credono, invece, di essere loro i finalisti. Ma dobbiamo aspettare lunedì per scoprire chi vincerà questa edizione del GF13.

Condividi