Alla Locanda Blues tutto esaurito con la cover band degli 883


Venerdi 28 marzo a Roma presso lo storico locale “Locanda Blues” c’è stato un tutto esaurito quando sul palco sono saliti i ragazzi della cover band degli 883.

Lo storico locale capitolino, famoso per le esibizioni live, era in delirio con giovani e meno giovani che ricordavano e cantavano le mitiche canzoni del gruppo 883. Con un po’ di nostalgia e tanta allegria la cover band capitanata dal frontman Antonio Maffei  ha fatto cantare proprio tutti.

La cover band degli 883, una delle più quotate, ha intrattenuto il pubblico con quasi tutto il repertorio di Max Pezzali.

Come accennato: al microfono il bravissimo Antonio Maffei, capace anche di trascinare il pubblico; Chitarra: Alessandro “metronomo” Vedovini; Chitarra: Francesco “giubilo” Giulindo; Basso: Daniele Dencs; Batteria: Riccardo Merlo. Tastiere: Marco Novielli. Insieme questi ragazzi hanno dato vita ad un concerto che ha fatto tornare in mente tanti ricordi ai molti presenti nel locale.

Grazie poi alla location “Locanda Blues” che offre un impianto audio e luci di altissimo livello il successo non poteva che essere assicurato.

La Locanda Blues, situata a Via Cassia 1284, è un punto di riferimento per gli amanti della musica live. Grazie anche al ristorante poi ci si può deliziare il palato in attesa che gli artisti in programma si esibiscono. Ciliegina sulla torta è l’ampio parcheggio.

Per tutti coloro che si sono persi il concerto della Cover Band Degli 883 vi diamo un “accenno” della serata e vi promettiamo un intervista esclusiva con il gruppo prossimamente su ViViCooL.

Per gli amanti della musica live invece vi consigliamo di visitare il sito della Locanda Blues dove potrete avere tutte le informazioni sulle serate.

Andrea Izzi

Condividi