Missoni e la scomparsa a Los Roques : arriva una telefonata misteriosa!


download (46)

 

Sembra il titolo di un film, invece è quello che è accaduto realmente ! A distanza di mesi dalla tragica scomparsa dell’aereo di Los Roque, oggi un nuovo indizio su un caso che sembra irrisolvibile. Tre telefonate sono partite dal cellulare della compagna di Vittorio Missoni, Maurizia Castiglioni ricevute dalla sorella e dall’amica della donna scomparsa insieme al so compagno , ai loro amici e ai piloti venezuali nel tragico mistero irrisolto di Los Roques.

La chiamata è arrivata dal telefono che dovrebbe essere disperso in mare. Ma come fa a partire una telefonata dal fondale marino?

Alcuni mesi fa sono arrivate queste telefonate rispettivamente alla sorella e all’amica della compagna di Vittorio Missoni e non solo, dopo le telefonate è stato ricevuto anche  un messaggio che contiene una frase senza alcun senso, ma solo punti interrogativi e simboli.

L’esperto in telecomunicazioni Roberto Cusani ha precisato che i telefoni cellulari in acqua non emettono nessun segnale, e se non sono in acqua hanno comunque bisogno di una copertura di segnale vicina. Per questo si può risalire alla località dalla quale sono partite queste telefonate.
Ecco un altro mistero da aggiungere all’inspiegabile vicenda di Los Roques.

 

Tags cronaca

Condividi