Nella giornata di ieri, il Consorzio ConCARPI ha presentato il programma di iniziative per tutto il periodo natalizio. Gli eventi inizieranno sabato 24 novembre con l’evento “Accendiamo il Natale”, che si tratta di un spettacolo musicale per l’accensione delle luminarie in tutto il centro.
Domenica 25 novembre è previsto “Aspettiamo il Natale”, un’iniziativa promossa da Forum 1344 – I Mercati di Carpi e Consorzio Il Mercato, dove si offriranno prodotti tipici da tutta Italia, luci, musica, animazioni e dolci per i bambini.
Sabato 1° dicembre è prevista l’iniziativa “Babbo in bici Natale a tutto gas”: esposizione di Vespe e moto d’epoca e contemporanee, sfilata di Babbi Natale in bici, artisti di strada, giochi di luce e 100 kg di panettone offerto.
Sabato 8 dicembre, si svolgerà l’iniziativa “Natale in tradizione”: cori gospel itineranti, giochi di luce e 100 kg di cotechino offerto.
Sabato 15 dicembre maghi, illusionisti, burattinai, cantastorie e molto altro trasformeranno con un tocco di bacchetta il Natale in “Magico Natale”.
Domenica 16 dicembre nuovamente il Mercato Straordinario con “Natale Straordinario”, con una giornata ricca di musica, dolci e animazione per grandi e piccini.
Sabato 22 dicembre si svolgerà “Jingle Bells Rock, musica a tutto Natale” con esibizioni musicali live itineranti ed un suggestivo concerto, in una ‘location’ in centro storico.
Domenica 23 dicembre ultimo Mercato Straordinario del 2012 con fantastiche promozioni e regali per tutti.
Infine lunedì 24 dicembre si svolgerà “Cin cin a tutti” con musica live e brindisi di Buon Natale.
Ma i regali e le sorprese sotto l’albero non finiscono qui: un’ottima occasione per “scartarli” è non mancare a nessuna delle iniziative in programma.
Alle iniziative aderiscono al Consorzio ConCARPI, oltre al Comune, Confcommercio, Confesercenti, Lapam-Federimpresa, Cna, CARPI C’E’, FORUM 1344 – I Mercati di Carpi ed il Comitato del Patrono.