OMAT ROMA 2012 – Il 14 e 15 novembre 2012 a Roma presso l’hotel Ergife Palace Hotel in via Aurelia 619 si svolgerà la manifestazione dedicata alla gestione elettronica dei documenti. Presenti tra vari espositori e partner il Gruppo Tognetto, leader italiano nella gestione documentale con la sua sezione dedicata DocFinder nei suoi tre moduli: Client, Web e MFp.
L’evento OMAT nato nel 1990 rappresenta la più importante manifestazione a livello nazionale per quanto riguarda la gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali.
Lo scopo principale della mostra è di far conoscere agli addetti ai lavori le nuove tecnologie presenti sul mercato, un mercato in continua evoluzione.
Come recita lo slogan dell’Omat “I dati digitali sono l’energia della tua azienda”!!!
Come accennato tra i vari partner ed espositori presenti (Canon, Kodak, Olivetti, inoTec…) troviamo il Gruppo Tognetto, da anni nel settore e leader nel suo campo.
Il Gruppo Tognetto presenterà DocFinder nei suoi tre moduli: Client, Web e MFp:
Il modulo client, nella sua nuova veste, consentirà agli amministratori di rete di gestire tutte le librerire e gli utenti in modo semplice ma capillare.
Il modulo web, completamente riscritto da zero, avrà un’interfaccia semplice ma potente ed in grado di essere visualizzato su ogni browser esistente, inclusi i dispositivi mobili come Apple iPhone, Aple iPad e dispositivi con Android.
Il modulo MFP, novità assoluta, è la versione che può girare sui sistemi multifunzione Kyocera dotati di tecnologia HYPAS. L’utente sarà quindi in gradi di gestire tutte le librerie di DocFinder senza ausilio di altri dispositivi.
Per info potete consultare il sito Omat dove viene presentato l’evento.