Replica Uomini e Donne 15 settembre: cosa è successo e dove vederla in streaming


Continua anche nella seconda puntata il trait d’union tra Uomini e Donne e Temptation Island. Nella puntata del 15 settembre è la coppia Isabella-Mauro la protagonista. E’ poi il momento del programma vero e proprio, con nuovi tronisti e corteggiatori.

Isabella e Mauro

Replica Uomini e Donne 15 settembre: Isabella e Mauro

Isabella e Mauro si erano conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne. Nonostante l’iniziale diffidenza dopo un mese di programma insieme avevano deciso di vivere normalmente e lontani dagli studi la loro storia. Dopo circa 6 mesi di storia la decisione di entrare a Temptation Island per capire se la loro storia fosse o no pronta per la convivenza. Durante l’esperienza nell’isola, però, Mauro si è mostrato sensibile al fascino della bella Marta, salvo poi tornare da Isabella nella fase finale del programma. Oggi il confronto tra i 3. Il loro ingresso ha suscitato forti reazioni sui social, in molti infatti hanno criticato il perdono di Isabella e la voglia di apparire della coppia. Ironici e divertenti, i molti telespettatori che hanno ironizzato sulla tendenza della coppia a definirsi “giovani”. Non solo Isabella e Mauro, ma anche Fabio e Nicole fanno il loro ingresso in studio. La coppia, tornata solo un paio di giorni fa alla ribalta della cronaca rosa per l’anello ricevuto da Nicole in regalo per il suo compleanno. Sui social nel frattempo in molti reclamano impazienti l’ingresso dei nuovi personaggi.

Replica Uomini e Donne 15 settembre in streaming live: dove vedere la puntata

Se non avete avuto modo di vedere la puntata, potete rivederla su VideoMediaset, dove saranno caricate per tutta la stagione le puntate per intero. Può essere divertente anche seguire la pagina Fecebook ufficiale di Uomini e Donne per capire quale reazione hanno suscitato nel pubblico i vari passaggi del programma.

Condividi