Gwyneth Paltrow: “I commenti cattivi sul web rendono la vita difficile alle star”


Gwyneth Paltrow commenti cattivi sul web

Se c’è una cosa su cui molti vip sono d’accordo è la difficoltà di convivere con la loro popolarità e con i commenti cattivi che spesso circolano sul web. Non si stanca mai di ripeterlo Gwyneth Paltrow, fresca di separazione da Chris Martin, leader dei Coldplay. La bellissima attrice sa benissimo come funziona il mondo del web, forte dell’esperienza del suo blog di lifestyle goop.it, così, ospite del sito tecnologico Recode, ha riaffrontato l’argomento.

Insomma, la vita da star acclamata non è proprio tutta rosa e fiori: “In quanto celebrità, ci hanno sempre tirato le pietre addosso. Anche per buoni motivi: siamo fastidiose. Alcune di noi hanno un bel aspetto, diamo l’impressione di avere dei soldi, le nostre vite sembrano fantastiche. Forse è così, forse no: ad ogni modo lo capiamo. Fa parte integrante di quello che facciamo“.

Gwyneth Paltrow commenti cattivi sul web

Ma, come sottolinea Gwyneth Paltrow, alcuni commenti sono davvero crudeli: “Ti imbatti in Rete in alcuni commenti cattivi su di te e i tuoi amici. È disumanizzante. È un po’ come una guerra, dove attraversi questa roba sanguinosa e disumanizzante […] La mia speranza è che, man a mano che ne usciamo, riusciremo a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza“.

Dalle sue parole sembrerebbe quasi un dramma seguito da una rinascita. Come una fenice che risorge dalle sue ceneri. Non sarà troppo esagerato?!

Tags gossip

Condividi