Replica Squadra Antimafia ultima puntata venerdì 11 novembre: ci sarà la stagione 9?


Replica Squadra Antimafia – Anche l’ottava stagione di Squadra Antimafia è ormai giunta al termine. Come da tradizione, i telespettatori che sono rimasti incollati al teleschermo sono stati davvero moltissimi. Nonostante l’abbandono di Marco Bocci alias Domenico Calcaterra, dunque, la fiction ha continuato a riscuotere un successo dietro l’altro, a dimostrazione del fatto che la formula è quella giusta. La domanda che adesso sta affliggendo il pubblico, pertanto, è molto semplice: ci sarà una nona stagione? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia: come vedere la replica in streaming dell’ultima puntata

Squadra AntimafiaPer vedere la replica dell’ultima puntata di Squadra Antimafia è sufficiente visitare il portale video.mediaset.it. Tra l’altro, sul portale sono presenti anche tutte le puntate precedenti. I più tecnologici hanno anche la possibilità di scaricare l’applicazione  Video Mediaset direttamente sul proprio tablet o smartphone in modo tale da poter rivedere la puntata in qualunque momento. Una cosa è certa: nell’ultima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia succederà davvero di tutto e, dunque, non è assolutamente possibile perdersi neanche una battuta. E per quanto riguarda la nona stagione? Cosa si sa in merito al futuro della Duomo? Continuate a leggere.

Squadra Antimafia 9: tutte le novità sulla prossima stagione

Per il momento non ci sono moltissime certezze in merito alla nona stagione. Nonostante il fatto che le puntate sono state molto seguite, gli ascolti sembrano non aver soddisfatto gli autori che potrebbero ipotizzare una sospensione. Ad onor del vero, ad aver messo in crisi gli ascolti potrebbero essere state le assenze di Giulia Michelini e Marco Bocci. In ogni caso, nulla è ancora perduto. Tra l’altro, pare che ben presto vedremo in onda uno spin-off di Squadra Antimafia di cui sarà protagonista Rosy Abate. Di sicuro, quindi, non ci sarà affatto da annoiarsi.

Condividi